Conclusione dell’anno sociale delle Acli di Oristano

Conclusione dell’anno sociale delle Acli di Oristano

Si chiude sotto il segno della donna l’anno sociale delle Acli provinciali di Oristano. Domenica 20 dicembre dalle 15.30, presso la Chiesa di San Giovanni Evangelista ad Oristano si terrà il convegno “A te che sei Donna… A te che sei Madre, Filosofia pratica del saper fare“.694460bb-2624-46c3-90d5-c811267cb292

Il convegno nasce nell’ambito dei Laboratori di Conoscenza, interventi di animazione culturale e socio educativa che le Acli di Oristano stanno portando avanti nel territorio in collaborazione con Of.Fi.La.Fi Officina Filosofica, Laboratori Filosofici per la vita Is.Be Istituto di studi e ricerche “Camillo Bellieni”.

Un pomeriggio di riflessione con gli interventi di Carlo Tortora, presidente delle Acli provinciali di Oristano, Daniela Masia vice presidente provinciale, e delle sociologhe Elisabetta Fenu e Paola Lazzarini Orrù. Durante il convegno è prevista un’animazione per i bambini a cura delle Volontarie del Servizio Civile Nazionale delle Acli di Oristano.

A conclusione dell’incontro, sarà offerto ai partecipanti un piccolo rinfresco per augurare a tutti un sereno tempo di Natale.

Conclusione dell’anno sociale delle Acli di Oristano

Facebooktwitter