Dal 21 aprile il corso per diventare persone efficaci e migliorare la propria autostima

128

Le Acli di Cagliari organizzano il corso “Diventare persone efficaci e migliorare la propria autostima”.

Il corso è rivolto a tutte quelle persone che desiderano apprendere strategie utili per  migliorare e rendere più efficaci le proprie relazioni interpersonali in ambito lavorativo, amicale, familiare e di coppia.

Nella vita di tutti i giorni, infatti, è frequente trovarci all’interno di relazioni in cui diventa difficile far valere i propri diritti, chiedere ciò di cui abbiamo bisogno e dire di no senza entrare in conflitto con l’altro. 

L’obiettivo del corso è quindi quello di acquisire ed allenare le capacità di perseguire i propri bisogni, desideri e obiettivi e di gestire i conflitti interpersonali, mantenendo una buona relazione con l’altro e il rispetto e la stima di sé stessi. 

Il corso avrà una durata di 5 incontri di un’ora e mezza ciascuno e si terrà ogni giovedì a partire dal 21 Aprile 2015 dalle ore 18.30 alle 20.00. La conduzione sarà a cura della Dotto.ssa Emma Fadda, psicologa e psicoterapeuta. 

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare la segreteria delle Acli al numero 07043039 o all’indirizzo di posta elettronica acliprovincialicagliari@gmail.com

 

7 aprile 2015

{module social}

Facebooktwitter