Le ACLI di Nuoro chiedono il sostegno della comunità per l’iniziativa “Una mano per la spesa”

“Aiutateci ad aiutare più famiglie”: le Acli di Nuoro chiedono il supporto della comunità cittadina per riproporre anche per questo Natale l’iniziativa Una mano per la spesa.

Nata durante il primo lockdown, per sostenere decine di famiglie in difficoltà, l’iniziativa ha portato negli anni la spesa alimentare in diverse decine di famiglie residenti nel territorio nuorese.

Le situazioni di disagio in città aumentano e le ACLI sono ormai diventate un punto di riferimento con attività come questa: normalmente queste iniziative sono finanziate con risorse interne dell’Associazione, e vengono attuate grazie alla partecipazione di numerosi volontari che si occupano di fare gli acquisti quindi di consegnarli alle famiglie.

Quest’anno le ACLI chiedono un supporto alla cittadinanza attraverso una campagna fondi: con una piccola donazione sarà possibile contribuire a rendere più abbondante la spesa alimentare e raggiungere un maggior numero di persone.

Questo per rendere meno complicato il Natale di tutti coloro che si trovano in difficoltà.

Per le donazioni è stato predisposto l’Iban IT68S0306909606100000155322 intestato a Acli Nuoro, con causale Una mano per la spesa.

Facebooktwitter