Le Acli di Sassari arrivano su Telegram

Le Acli Provinciali di Sassari arrivano su TELEGRAM.

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea che permette una veloce e puntuale comunicazione. A differenza degli altri servizi con Telegram è possibile creare dei “canali”.

I canali sono uno strumento per diffondere messaggi pubblici anche ad un ampio pubblico. Infatti, i canali hanno un numero illimitato di iscritti e tutti i nuovi iscritti possono visualizzare l’intera cronologia del canale quando si uniscono, anche precedente all’accesso.

All’interno del canale troverete principalmente le comunicazioni e le notizie riguardanti le Acli di Sassari, i circoli, le associazioni e tutte le informazioni importanti.

Dopo tanti mesi di distanza e difficoltà questo è un semplice e facile strumento per aiutarci a rimanere più connessi e più a contatto tra noi in un mondo sempre più digitale ed innovativo.

Il canale è aperto a tutte/i senza limiti.

Chi fosse interessato può scaricare la app “Telegram” dallo store dello smartphone/tablet e iscriversi al canale delle Acli di Sassari “t.me/aclisassari” oppure può cercare semplicemente sulla barra della ricerca “Acli Sassari”.

Facebooktwitter