Acli Cagliari – partner corso Alta formazione sulla cooperazione internazionale

125

Il corso “LA PROGETTAZIONE E LA GESTIONE DI PROGETTI COMPLESSI NELL’AMBITO DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE ALLO SVILUPPO” rientra nell’avviso regionale Alta formazione in rete e permetterà ai partecipanti di operare nel settore della cooperazione internazionale allo sviluppo, di muoversi con un buon livello di autonomia nell’ambito della ricerca ed individuazione di risorse finanziarie comunitarie, nazionali e regionali e di saper rispondere agli avvisi pubblici realizzando delle proposte progettuali (dall’idea al progetto), costruire il partenariato e di gestire il progetto in tutte le sue fasi.

Gli interessati alla frequenza del corso devono compilare on line all’indirizzo www.altaformazioneinrete.it la domanda per richiedere l’erogazione dei voucher per la copertura delle spese.

Le domande potranno essere compilate dalle ore 9 del 19 agosto alle ore 13 del 20 settembre. La copia cartacea dovrà pervenire, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 13 del 27 settembre all’Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale – Servizio coordinamento delle attività territoriali del lavoro e formazione – via Caravaggio s.n. – 09121 Cagliari.

Per informazioni sul corso: 070/5435166 mail: info@primaidea.com –  assadakahsardegna@gmail.com 

Per maggiori dettagli è possibile visionare il seguente linkhttp://www.altaformazioneinrete.it/home-page/catalogo.aspx ID corso 11751

 

Facebooktwitter