Covid19. Chiusura al pubblico degli uffici di Patronato, CAF e CAA AcliTerra: contatti solo via mail e via telefono.

321
foto pixabay

Gli uffici dei servizi e delle imprese sociali delle Acli, Patronato, CAF e CAA AcliTerra, sono chiusi al pubblico sino al 3 aprile 2020, per ottemperare alle normative nazionali e regionali riguardanti esigenze di contrasto alla diffusione del COVID19, ma continueranno ad operare con modalità differenti.

Gli uffici dei servizi e delle imprese sociali delle Acli, Patronato, CAF e CAA Acliterra, restano a disposizione per pratiche urgenti o quesiti, attraverso il canale di posta elettronica e il canale telefonico, messi a disposizione degli utenti.

Le strutture Acli hanno lavorato sino al 12 marzo attuando le misure di contrasto alla diffusione del COVID19, limitando le distanze tra operatori e tra gli utenti e applicando le norme igieniche previste dalla normativa. Gli operatori si sono dimostrati straordinari in questo delicato periodo e a loro va la riconoscenza di tutoli gruppo dirigente delle Acli. Non possiamo che ringraziare gli utenti che utilizzeranno le forme di accesso proposte via mail e telefono, confidando di poterli incontrare al più presto con la riapertura degli uffici.

Si ricorda infine che l’avvio della stagione fiscale, anche in coerenza con le indicazioni del Governo, è spostato a lunedì 6 aprile 2020.

Continueremo ad informarvi sul sito www.aclisardegna.it e sulle piattaforme social.

Facebooktwitter