Green&blue economy: in partenza 3 nuovi corsi

Promoform, in partenariato con Sardegna Sapere,  ha dato avvio alla pubblicizzazione di 3 corsi di formazione finanziati dalla Regione Sardegna con l’Avviso Green&blue Economy- Linea B:

  1. Corso per Tecnico per lo sviluppo turistico locale (sede Iglesias)
  2. Corso Turismo 2.0: ICT NELLA GESTIONE DEI SERVIZI TURISTICI (sede Tortolì)
  3. Corso Archimixture, tecnologie costruttive utilizzate nelle abitazioni della cultura materiale in Sardegna (sede Cagliari).

I corsi sono rivolti a inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna. Sono previste delle quote di genere tali per cui alle donne verrà riservato un numero di posti pari ad almeno il 45% rispetto al numero dei partecipanti complessivi.

Il titolo di studio richiesto per l’ammissione al percorso è il Diploma di scuola media superiore che permette l’accesso all’Università. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a tutti gli allievi che avranno maturato almeno l’80% di ogni singolo modulo formativo e, previo superamento dell’esame finale, la Certificazione delle Competenzerilasciata dalla Regione Autonoma della Sardegna.

La domanda di iscrizione al corso dovrà pervenire, in busta chiusa, tramite raccomandata A/R o consegnata a mano(dal lunedì al venerdì la mattina dalle 10.00 alle 13.00 e il pomeriggio, escluso il venerdì, dalle 16.00 alle 18.00), alseguente indirizzo: Promoform, Ente di formazione professionale, via Venturi n. 14 – 09131 Cagliari, da lunedì 22 maggio 2017 e improrogabilmente entro le ore 13.00 di giovedì 5 giugno 2017 (Non farà fede la data di spedizione postale), specificando sulla busta – domanda di partecipazione “Green and Blue Economy Linea B – Archimixture”.

Le domande di ammissione al corso potranno essere anche trasmesse tramite utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato al seguente indirizzo: mail@pec.promoform.net

La modulistica di iscrizione, compresi i relativi allegati, e la scheda descrittiva del percorso formativo sono disponibili sul sito www.promoform.net

Facebooktwitter