Prorogato al 6 maggio il termine per l’iscrizione agli esami CILS

Le Acli Provinciali di Cagliari stanno raccogliendo le adesioni agli esami per la certificazione dell’italiano come lingua straniera (CILS) – livello B2 – rilasciata dall’Università degli stranieri di Siena.

L’esame potrà essere svolto presso la sede Acli di Via Roma 173 (Cagliari). Per iscriversi c’è tempo fino al prossimo 6 maggio.

Gli esami di certificazione CILS rappresentano un obiettivo importante per tutti coloro che studiano la lingua italiana. In ogni livello sono valutate tutte le abilità linguistiche (l’ascolto, la lettura, la produzione e interazione scritta e la produzione e interazione orale e la capacità di riflettere sugli usi della lingua). La certificazione è spendibile per l’inserimento nel mondo del lavoro, per l’insegnamento dell’italiano, per l’iscrizione alle Università italiane e per ogni ulteriore ambito d’uso in cui sia richiesto un determinato livello di competenza in italiano attestato formalmente.

Invitiamo gli interessati a contattare la segreteria organizzativa al numero 07043039 o inviare una e-mail a acliprovincialicagliari@gmail.com

Facebooktwitter