Ad ottobre inizierà il corso di francese alle Acli di Cagliari

Prosegue l’attività di formazione linguistica delle Acli Provinciali di Cagliari. A metà ottobre sarà la volta del corso base di francese. 40 ore con un’insegnante madrelingua rivolte a coloro che desiderano imparare gli elementi base della grammatica e della sintassi francese, il lessico e le funzioni linguistiche inerenti alla conversazione nella quotidianità, nei tempi del presente, passato e futuro.

Considerando che il francese è una tra le lingue straniere più parlate al mondo, apprendere questa lingua è un grande vantaggio per chi vuole inserirsi con successo nel mercato internazionale del lavoro. La conoscenza del francese, infatti, apre le porte del lavoro non solo in Francia ma anche nei paesi francofoni: Canada, Svizzera, Belgio e continente africano.

Le lezioni si terranno in Via Roma 173 a Cagliari, ogni lunedì pomeriggio dalle 18 alle 20, a partire presumibilmente dal 13 ottobre 2014; agli iscritti sarà inviata una e-mail di conferma dell’inizio del corso. Le iscrizioni verranno chiuse alle ore 18 di mercoledì 8 ottobre.

Per ulteriori informazioni, invitiamo gli interessati a contattare la segreteria organizzativa delle Acli di Cagliari al numero 070 43039 o all’indirizzo di posta elettronica acliprovincialicagliari@gmail.com

 

24 ottobre 2014

{module social}

 

Facebooktwitter