Al Circolo Acli di Quartu il seminario “L’età dell’infanzia e la costruzione della relazione tra genitori e figli”

106

Il Circolo Acli di Quartu Sant’Elena invita gli interessati a partecipare al seminario “L’età dell’infanzia e la costruzione della relazione tra genitori e figli” che si terrà il prossimo mercoledì 9 luglio alle ore 18.30 presso la Sala Convegni in Via Genova, 36.

Il seminario è organizzato dalle Acli di Quartu Sant’Elena in collaborazione con le Acli Provinciali di Cagliari, il Servizio Punto Famiglia Acli e Arcoiris Onlus.

L’obiettivo della serata è quello di approfondire il tema dello sviluppo del bambino nell’età dell’infanzia, con particolare attenzione per la costruzione del legame solido con le figure di riferimento e la comunicazione genitori-figli.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni contattare la segreteria organizzativa al numero telefonico 07043039 o all’indirizzo di posta elettronica acliprovincialicagliari@gmail.com

Il seminario è realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport – L.R. 3/2009.

 

2 luglio 2014

{module social}

Facebooktwitter