Al via la seconda edizione del corso online per babysitter

178
corso babysitter

A seguito delle numerose richieste ricevute, proponiamo la seconda edizione del corso di formazione per babysitter finalizzato ad offrire un supporto alle persone in cerca di occupazione e, allo stesso tempo, rispondere ai bisogni dei genitori.

Il corso si svolgerà online attraverso la piattaforma Google Meet, con il contributo di professionisti del territorio (psicologhe, infermiere pediatriche, nutrizioniste, avvocati). Le lezioni a distanza saranno il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 per un totale di 26 ore. Per partecipare occorre un PC con webcam e microfono oppure, in mancanza, un tablet o uno smartphone. Al termine del percorso formativo sarà rilasciato un attestato di partecipazione e i corsisti saranno inseriti in un elenco, tenuto dalle Acli, al quale potranno attingere le famiglie che hanno necessità di tali figure professionali ma non sanno a chi rivolgersi.

Per maggiori informazioni sul calendario delle lezioni, il programma e le modalità di iscrizione contattaci via e-mail scrivendo a acliprovincialicagliari@gmail.com

Facebooktwitter