Il Circolo Acli Cortoghiana organizza il seminario dal titolo: “Tecniche di ricerca attiva del lavoro”

126

Il Circolo Acli Cortoghiana organizza Venerdì 31 Maggio 2013 dalle ore 16.00 il seminario “TECNICHE DI RICERCA ATTIVA DEL LAVORO” che si terrà presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù, Oratorio Don Bosco, Cortoghiana.

Il seminario è inserito nel progetto Giovani e Lavoro, finanziato dalla Fondazione Banco di Sardegna, e si pone l’obiettivo di esplorare i diversi canali per la ricerca del lavoro, della creazione d’impresa e gli strumenti di inserimento lavorativo.

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che desiderano conoscere o perfezionare le strategie per la ricerca del lavoro, partendo da una riflessione condivisa sull’atteggiamento con cui si affronta tale situazione professionale. Per il Presidente Provinciale delle Acli di cagliari, Mauro Carta: “La difficile situazione economica ha causato nel Sulcis  un drammatico aumento della disoccupazione, della povertà e l’esclusione sociale in particolare dei giovani. L’obiettivo del progetto è quello di offrire un’opportunità di accesso al mercato del lavoro e dello sviluppo delle competenze professionali.”

Per il Presidente del Circolo Acli Cortoghiana, Bruno Rigato: “Con questo ciclo di seminari si vuole intervenire per affrontare il problema della disoccupazione nel Sulcis, in particolare quella giovanile. Vogliamo aiutare le persone della Sardegna ad inserirsi nel mondo del lavoro.”

Per maggiori informazioni e iscrizioni, rivolgersi a:

Circolo Acli Cortoghiana  Via Sorba n. 2, Cortoghiana

tel/fax 0781-60066  cell:3383375886 email: c.aclicortoghiana@tiscali.it

Facebooktwitter