Il Circolo Acli di Elmas organizza la Festa del Socio

 

Il Circolo Acli di Elmas organizza, la Festa del Socio, come sempre nel Giorno di San Giuseppe, il Santo Lavoratore, Umile e Grande, protettore degli Aclisti e sotto tanti punti di vista, un modello da seguire.

Nell’abbracciare il Progetto delle Associazioni Cristiane dei Lavoratori Italiani, anche il Circolo di Elmas esprime, in questa giornata, l’essenza della vita lavorativa e sociale del nostro tempo, e lo fa centrando il tema dei GIOVANI, del LAVORO e l’EUROPA; attraverso la formula sempre verde del Convegno al quale parteciperanno relatori preparati che stimoleranno l’assemblea presentando le iniziative e progetti realizzabili con ERASMUS PLUS e GARANZIA GIOVANI e informeranno i presenti riguardo le opportunità offerte dall’Europa in termini di mobilità internazionale e possibilità imprenditoriali.

Il programma prevede la SANTA MESSA delle 17:30 che verrà celebrata nella Chiesa di San Sebastiano a Elmas; a seguire ALLE 18:15, presso l’Oratorio di Piazza Padre Pio, inizieranno gli interventi preceduti dai saluti del Parroco di Elmas Mons. Luciano Ligas e del Sindaco Valter Piscedda.

Interverranno: Giacomo Carta, Coordinatore dei Giovani delle Acli della provincia di Cagliari; Luca Frongia, Presidente dell’Associazione Terra di Mezzo 2000; Mauro Carta, Presidente Provinciale Acli Cagliari e Tonio Ena, Vice Sindaco del Comune di Elmas; il tutto Coordinato da Paolo Tambaro, Presidente del Circolo Acli di Elmas.

Facebooktwitter