Primo video-concorso “Cagliari: come ti vorrei…”

87

Il circolo Giovani Universitari Aclisti, in collaborazione con le Acli Provinciali di Cagliari e i Giovani delle Acli di Cagliari, bandisce il
primo video-concorso “Cagliari: come ti vorrei…”: i partecipanti gireranno un video, della durata massima di 3 minuti, in un luogo di Cagliari che hanno a cuore raccontando il perché e proponendo un’idea per la sua valorizzazione o miglioramento.

L’idea del concorso è nata in considerazione del percorso iniziato con la candidatura di Cagliari a capitale europea della cultura e volendo, come Associazione, dare un contributo nell’espressione delle potenzialità della città e dei suoi abitanti.

I video dovranno pervenire all’indirizzo giovaniuniversitariaclisti@gmail.com entro il 10 novembre 2014. Nella mail si dovranno anche inserire nome, cognome, data di nascita, recapiti (indirizzo email e/o numero di cellulare) e autorizzazione per il trattamento
dei dati personali.

Dopo tale data i video saranno pubblicati sul sito www.giovaniuniversitariacli.altervista.org e votabili tramite sondaggio, previa registrazione.
Gli autori dei primi tre video classificati saranno premiati all’interno di una serata conclusiva a cui saranno invitati tutti i partecipanti.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al numero 070/43039 o tramite mail
all’indirizzo giovaniuniversitariaclisti@gmail.com

13 ottobre 2014

{module social}

Facebooktwitter