“Progetto Tumaini. L’impegno dell’Osvic in Kenya nella prevenzione e lotta dell’AIDS”

155

Proseguono gli incontri sul tema della cooperazione allo sviluppo e del ruolo del cooperante, organizzati da IPSIA Sardegna nell’ambito del progetto: “Lotta contro l’Aids e contro altre infezioni comuni nella Repubblica democratica del Congo” co-finanziato dalla Legge Regionale n.19/1996.

Il prossimo incontro “Progetto Tumaini. L’impegno dell’Osvic in Kenya nella prevenzione e lotta dell’AIDS”, che si terrà Giovedì 27/02/2014 alle ore 16.30, vede la partecipazione di Benedetta Iannelli, Presidente IPSIA Sardegna, e Paola Gaidano, referente della ONG O.S.V.I.C.

L’obiettivo degli incontri è promuovere e diffondere i risultati raggiunti attraverso i progetti di cooperazione, conoscere più da vicino la situazione dei paesi con cui la Sardegna coopera e riflettere insieme sulle opportunità di dialogo e di cooperazione.

L’incontro si terrà presso la sede di IPSIA Sardegna in viale Marconi 4 a Cagliari.

Per iscrizioni ed informazioni contattare la Segreteria Organizzativa via mail all’indirizzo segreteria.ipsiasardegna@gmail.com o all’indirizzo mail roberta.farci@provincia.cagliari.it

Facebooktwitter