Progetto “Una Rete per la Speranza” – Questionario sulle misure di contrasto alla povertà

223

Le Acli di Nuoro, in queste settimane di emergenza e di particolare crisi, stanno conducendo una raccolta di dati finalizzata alla realizzazione di una ricerca sul funzionamento delle misure di contrasto alla povertà.

L’indagine conoscitiva si inserisce nel Progetto “Una rete per la Speranza”, un programma di azioni coordinate messe in campo con lo scopo di dare sostegno, orientamento e un aiuto di prossimità alle persone in stato di difficoltà economica e che viene realizzato con il fondamentale contributo della Fondazione di Sardegna.

Le informazioni raccolte attraverso la somministrazione di un questionario, serviranno ad analizzare nel dettaglio la percezione da parte dei cittadini sulle reali condizioni di povertà delle nostre comunità e sulla capacità di dette misure attualmente in vigore di dare concretamente sollievo a quanti si trovino, provvisoriamente o meno, in situazioni di disagio socio-economico.

È possibile contribuire alla ricerca compilando il questionario in maniera completamente anonima cliccando su: https://forms.gle/VeeGshNhhoyCfgaw5

Facebooktwitter