Riaperte le iscrizioni per il corso Operatore ai servizi di vendita IeFP

Selezioni Aggiuntive Riapertura dei termini
OPERATORE AI SERVIZI DI VENDITA – ELMAS
“Percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP)” 
Programma Operativo Regionale FSE 2014-2020 Regione Autonoma della Sardegna CCI 2014IT05SFOP021 Asse prioritario 3 – Istruzione e formazione

Requisiti destinatari alla data di prima scadenza dellavviso (20 febbraio 2017). Giovani residenti in Sardegna, di età com-presa tra i 14 anni compiuti e i 17 anni non compiuti, in possesso della licenza media. Verrà garantita l’omogeneità del gruppo classe in termini di età dei partecipanti.

Selezione degli allievi. Qualora il numero dei candidati fosse superiore alla soglia prevista verranno attribuite delle premialità crescenti in relazione all’età.

Certificazioni e Qualifiche. Il corso consente di acquisire una Qualifica di terzo livello europeo (livello 3 EQF) previo superamento dell’esame finale.

Indennità. Agli allievi saranno erogate le indennità di viaggio, se dovute, quantificate in misura proporzionale al tempo medio di viaggio, per ciascuna giornata di effettiva presenza. Saranno inoltre forniti i materiali didattici necessari e gli indumenti protettivi di lavoro.

Presentazione delle domande: Regolamento di partecipazione, modulo di domanda, informativa privacy e scheda corso, sono disponibili sul sito www.aggregazioni.net  e sui siti dei soggetti proponenti.

Le domande di iscrizione corredate della copia del documento di identità del candidato e del genitore o tutore, copia dell’attestato di possesso del diploma di Scuola media inferiore, copia del permesso di soggiorno se extracomunitari, copia dell’atto di regolarità di soggiorno (per gli aspiranti allievi comunitari ma non italiani – D.Lg. n.30 del 6 febbraio 2007), devono essere redatte esclusivamente sul modulo predisposto dall’RT e pervenute a mano o  tramite raccomandata A/R entro il 13 settembre 2018 al seguente indirizzo: IAL Sardegna, Via Perucca 1, 09030 Elmas (CA), indicando nella busta “IeFP – ELMAS”.

La frequenza del corso è gratuita.     

Facebooktwitter