Young Acli School: “Sandalyon: alla riscoperta della nostra Sardegna”

85
Il Circolo “Giovani Universitari Aclisti” organizza la Young ACLI School 2013 “Sandalyon: alla riscoperta della nostra Sardegna”, in collaborazione con le ACLI Provinciali di Cagliari, U.S. ACLI e il C.R.E.I. ACLI.
L’obiettivo generale è quello di promuovere e favorire la ri-scoperta delle tradizioni, della storia, della cultura e della lingua sarda al fine di ravvivare l’interesse per l’Isola nei giovani partecipanti. 
Attraverso dibattiti, lezioni tematiche, laboratori creativi, cineforum e visite guidate verrà approfondita, grazie al contributo di esperti e cultori della materia, la conoscenza della Sardegna.
Al corso potranno partecipare  20 giovani (figli o nipoti di emigrati sardi residenti all’estero) iscritti ai circoli sardi, di età compresa tra i 18 e 35 anni.
Il corso si svolgerà a Cagliari dal 12 al 15 dicembre 2013, la partecipazione al corso è gratuita (sono comprese le spese di vitto, alloggio, visite guidate e spostamenti da e per l’aereporto di Cagliari – Elmas alla sede del corso).
Se avete giovani interessati a partecipare vi preghiamo di far compilare il modulo al seguente link entro e non oltre il 25 novembre 2013.
Facebooktwitter