Corso “Management e gestione di impresa agricola e vitivinicola”

90

Iannas e Sardegnasapere promuovono un corso di 16 ore, dal titolo “Management e gestione di impresa agricola e vitivinicola” che si terrà il 5 e il 12 novembre 2015 in via Principessa Iolanda 10 a Quartu Sant’Elena.

La gestione di un’impresa agricola e vitivinicola necessita, oltre che di conoscenze tecniche e specialistiche, anche di competenze manageriali che supportino lo sviluppo e la competitività. È indispensabile, quindi, che l’imprenditore agricolo e vitivinicolo, o chi si appresta a diventarlo, sviluppi competenze multidisciplinari che lo aiutino a far propri adeguati criteri di professionalità ed economicità per agire in mercati nazionali ed internazionali sempre più competitivi.

I docenti Maria Cristina Manca, Responsabile Pianificazione e controllo direzionale – 3A Assegnatari Associati Arborea S.c.p.a e Francesco Fratto, imprenditore ed esperto in agriturismo e turismo rurale, porteranno in aula la loro esperienza nella gestione di imprese agricole di piccole e grandi dimensioni e la testimonianza del loro impegno quotidiano nella promozione dei valori dello sviluppo locale.

Il management, il controllo di gestione, il marketing e il ruolo dell’imprenditore del settore agricolo e vitivinicolo saranno i temi approfonditi durante il corso.

Per iscriversi è necessario scaricare la scheda di iscrizione dal sito Iannas (www.iannas.it) e inviarla entro il 30 ottobre 2015 a info@iannas.it con oggetto “Corso Management”.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa ai numeri: tel 0704613640; cell. 3335785981.

Facebooktwitter